Fast 1500/1000 Milano Video

Una filosofia semplice per un castelletto di mescolazione “articolato”. Il risultato? 45 m3/h di calcestruzzo vibrato per un impianto brevettato!

Fast 1500/1000 Milano è l’ultimo arrivato in casa EUROMECC, progettato per rispondere alle esigenze del mercato, arricchendo così la gamma di impianti mobili, e realizzato impiegando materiali e componenti di alta qualità.

Dotato di Mescolatore planetario MEP1000 da 1 m3 di calcestruzzo vibrato reso per ciclo, il Fast 1500/1000 Milano è interamente prodotto negli stabilimenti Euromecc ed è stato brevettato sia per il sistema di “apertura a libro” dei settori laterali del mescolatore che per l’innovativo sistema di scorrimento del blocco a “quadrilatero articolato”: quest’ultimo accorgimento permette in particolare il posizionamento del mescolatore evitandone l’inclinazione e la conseguente fuoriuscita di olio dagli organi di trasmissione durante la fase di montaggio.

Fast 1500/1000 Milano è l'impianto mobile ideale per le imprese di costruzioni e/o per i preconfezionatori che richiedono un buon livello prestazionale dell'impianto insieme ad elevate caratteristiche qualitative del calcestruzzo.

E' costituito da due elementi modulari: il gruppo inerti, diviso in 4 scomparti con doppio lato di carico, e il gruppo di mescolazione, interamente premontati e pre-cablati in officina per ridurre drasticamente i tempi di montaggio in cantiere.

Viene trasportato su N°2 containers Open Top  40" o su N°2 semirimorchi in sagoma stradale.

Fast 1500/1000 Milano è, di serie, zincato.

Euromecc Group

Impianti di Betonaggio

Silos per Cemento

Mescolatori per il Calcestruzzo

Ecologia per il Calcestruzzo