FiveTech 500 S Video

La compattezza a portata di… cantiere!

Studiato per le piccole produzioni Fast 750/500 Torino è un impianto completo e accurato in ogni dettaglio… Nient’altro da aggiungere!

Fast 750/500 Torino si caratterizza per compattezza, facilità nel trasporto e rapidità d’installazione, che ne fanno la soluzione ideale per i cantieri temporanei e/o di piccole dimensioni destinati alla produzione di calcestruzzo premiscelato.

Semplice e veloce da montare, dunque, l'impianto è costituito da tre elementi modulari: il gruppo inerti, il gruppo di mescolazione e il gruppo skip, interamente pre-montati e pre-cablati in officina.

Si riducono così, in maniera considerevole, i tempi di montaggio e start-up, passando rapidamente dalla configurazione di trasporto a quella di lavoro.

L'installazione non prevede la realizzazione di opere di fondazione e/o di elevazione in quanto l'impianto può essere dotato di telaio in carpenteria per l'appoggio diretto su terreno compattato e di paratia e sponde laterali di contenimento per la realizzazione della rampa di carico.

Fast 750/500 Torino è, di serie, zincato.

Euromecc Group

Impianti di Betonaggio

Silos per Cemento

Mescolatori per il Calcestruzzo

Ecologia per il Calcestruzzo